image_pdfimage_print

L’OFFICINA della PSICOLOGIA di ALTRAPSICOLOGIA

Quando il tutto è più della somma delle singole parti!

Ti piacerebbe partecipare ad un gruppo tra pari per confrontarti e crescere assieme professionalmente? Vorresti creare rete con i colleghi della tua zona?

Partecipa al nostro gruppo di intervisione sulla Psicologia Giuridica!

L’intervisione è uno spazio di confronto tra pari, all’interno del quale i colleghi hanno la possibilità di condividere e accrescere le proprie conoscenze sulla psicologia giuridica (consultenze tecniche e mediazioni), aprire uno spazio di riflessione e di confronto sui casi seguiti in un clima di scambio reciproco.

Gli incontri verranno organizzati da un facilitatore, che non svolgerà alcuna funzione di supervisione. Ci si potrà confrontare su diversi argomenti in base alle necessità e agli interessi condivisi dal gruppo.

 

Il gruppo è rivolto a psicologi e psicoterapeuti in fase di avvio professionale o già avviati. Sono previsti quattro incontri, dalle 19.00 alle 21.00, secondo il seguente calendario:

  • Lunedì 3 ottobre 2016
  • Lunedì 31 ottobre 2016
  • Lunedì 21 novembre 2016
  • Lunedì 19 dicembre 2016

Gli incontri avranno luogo a Mestre – via Ca’ Savorgnan, 19 – presso lo studio della dott.ssa Francesca Emili (facilitatrice). Per facilitare la condivisione e il confronto, gli incontri saranno aperti ad un numero ristretto di colleghi (massimo 6).

La partecipazione è possibile solo previa iscrizione ed in base alla data di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. E’ possibile dare la propria adesione compilando il form sotto riportato.

 

Durante il primo incontro sarà presente il dott. Emiliano Guarinon, referente di AltraPsicologia Veneto.

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data di nascita (richiesto)
    es. 25/12/1960

    Profilo professionale (richiesto)

    Gruppo scelto (richiesto)

    Numero iscrizione albo (richiesto)

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge