image_pdfimage_print

Lo sportello di assistenza tributaria IRAP per gli psicologi iscritti all’Ordine Lazio è ufficialmente attivo. Ringraziamo l’Ordine per aver accolto il nostro invito, ed i colleghi tutti per averlo sostenuto!

Come forse ricorderete, ci eravamo attivati come AltraPsicologia nello scorso Ottobre 2009 per avviare una “richiesta collettiva” al nostro Ordine Psicologi Lazio per l’apertura dello sportello IRAP.

E’ di oggi la comunicazione dell’Ordine Lazio in cui ufficializza l’iniziativa. Ve la riporto con piacere:

Gentili colleghi,

siamo lieti di informarvi che il Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Lazio ha attivato una convenzione in merito ai servizi di assistenza tributaria in materia di IRAP.

La convenzione, stipulata in conformità alla delibera del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Lazio n. 58/2010, è diretta a fornire, in favore degli iscritti che ne faranno richiesta, un servizio di assistenza da parte dello Studio Legale Tributario, in persona del dott. Fabrizio Del Franco, nel contenzioso tributario in materia di IRAP.

Nella gestione delle istanze di rimborso, dei ricorsi e di quanto afferente al contenzioso, lo Studio Legale Tributario applicherà, in favore degli iscritti, tariffe agevolate rispetto a quelle ordinariamente applicate.

Si precisa che l’Ordine degli Psicologi del Lazio, soggetto stipulante della convenzione, rivestirà la qualità di terzo nei rapporti che si instaureranno tra i singoli psicologi iscritti e lo Studio Legale Tributario.